#GUARDIAMOAVANTI - IL MELOGRANO

  1. Come stai? Come stai vivendo il momento? Bene.. certo, le preoccupazioni non mancano, ma stiamo pensando a come riorganizzare il nostro progetto.

  2. Tenuto conto dell’attuale situazione, pensi sia ancora possibile fare ristorazione? Certo, ci vorrà sicuramente un periodo di restrizioni in cui dovremmo tutti collaborare, ma nel lungo periodo sono certo che ritorneremo ad accogliere i nostri ospiti come un tempo.

  3. Come ti sei organizzato in questo periodo? Offri un servizio di consegne a domicilio o di asporto? Si, nel ristorante a Palmanova offriamo un servizio sia di consegna a domicilio che di asporto.

  4. La ristorazione non è solamente “alimentazione”. Come si può sopperire alla mancanza di contatto col cliente? In che modo si può comunque far “vivere un’esperienza”? In questo momento di solo delivery cerchiamo di arricchire e raccontare ancor di più il nostro progetto e i nostri prodotti nell’attesa di poterli accogliere nuovamente da noi.

  5. Riapriresti il locale ai clienti? Ti sentiresti pronto? Sicuramente riapriremo i nostri locali e la nostra squadra è pronta a rimettersi in campo e speriamo di ripartire quanto prima.

  6. Quando potrai riaprire, su cosa punterai per convincere i clienti a tornare? Quali sono i tuoi punti di forza? Principalmente continueremo a sviluppare e a far conoscere il nostro progetto, fatto di prodotto genuini e locali. Ancor di più lavoreremo con il km0..

  7. In cosa dovrà comunque migliorare la ristorazione? La ristorazione dovrà migliorare nella scelta delle materie prime, perché prendere un prodotto genuino significa porre attenzione ad acquistare da produttori locali che seguono passo passo la filiera del loro prodotto.

  8. Hai pensato a un “qualcosa” di nuovo da offrire? Stiamo pensando di continuare con il servizio di consegna a domicilio anche in futuro molto probabilmente.

  9. In questo periodo che ruolo ha il vino nella ristorazione? Il vino, ancor di più, è un prodotto essenziale per regalare al cliente un’esperienza ancora più completa nella ristorazione. È uno dei prodotti su cui poniamo la nostra attenzione, ricercando sempre etichette di piccolo vignaioli che mettono al primo posto il rispetto dell’ambiente e del prodotto stesso.

  10. Un messaggio positivo per i tuoi clienti attuali e futuri. Ci manca prenderci cura  dei nostri ospiti che negli anni sono diventati la nostra famiglia e garantiremo ancor più di prima la nostra attenzione nella scelta del prodotto e nella cura del servizio.

Il Melograno

Contrada Villachiara 34, 33057 Palmanova (Udine)

Via di Cavana 14 & Via Madonna del Mare 3, 34124 Trieste

contatti

TEL: +393275618717

MAIL: INFO[at]VINILACRICCA.IT

©2020 by VINI LA CRICCA. The Winefathers srl P.IVA 02787840301 

Photo credits: La Cricca bottles by Dario Buttazzoni; Vineyards and sky by Erik Canciani; Hands by Massimo Crivellari

  • White Instagram Icon
  • White Facebook Icon
  • Bianco Twitter Icon
0